Stoeger AIRGUNS Shooting Game

SHOOTING GAME, è questo il nome scelto per l’evento nazionale Stoeger AIRGUNS che si terrà in Emilia Romagna nel Lazio il 12 giugno e il 24 settembre 2022.

Evento dedicato al tiro con le carabine ad aria compressa che vi permetterà di provare gratuitamente tutta la gamma Stoeger AIRGUNS e grazie ai consigli del team Stoeger affinare le vostre abilità..

25 fortunati lettori di Caccia Passione che, per primi compileranno il modulo, esprimendo nei vari campi del form la location scelta per partecipare alla nostra iniziativa totalmente gratuita dove potrete portare e condivide l’esperienza anche con i vostri familiari, figli o amici. Una volta compilato il modulo, tutti gli iscritti riceveranno entro 24 ore, un’email di conferma che permetterà di accedere all’iniziativa. L’evento, prevede due tappe sul territorio nazionale, per la precisione abbiamo scelto il 12 giugno il TAV ALTO RENO di Vergato (BO) e, il 24 settembre 2022 la pineta di Spinicci – Tarquinia (Area Ex Game Fair). 

12 giugno 2022: Tav Alto reno – Vergato (BO). Totalmente immerso nel verde e due passi da Bologna. Questo stupendo impianto da tiro a volo sarà il teatro del primo Stoeger AIRGUNS SHOOTING GAME. Tutti i partecipanti potranno cimentarsi in percorsi di tiro con carabine ad aria compressa. Le arene di tiro, semplici o più impegnative, avranno il compito di testare le abilità dei fortunati tiratori, il tutto in un’atmosfera unica e giocosa. E dopo aver testato le proprie abilità sui terreni del Tav Alto Reno,  un ricco light lunch delizierà gratuitamente i palati di tutti i nostri invitati. Ma le sorprese non sono ancora finite, abbiamo infatti previsto anche un bellissimo Welcome Pack Stoeger AIRGUNS per tutti. Affrettati i posti sono limitati!!

Programma 

Leggi Locandina

Prenota la tua esperienza 

 Ospitalità

  • Albergo Cà Venezia – Vergato 3* (distanza 3,8 km)
  • B&B Cà Serra – Riola di Vergato (distanza 10km)
  • B&B Crinale  – Grizzana Morandi (distanza 12km)
  • Albergo Merlino – Castel d’Aiano (distanza 15km)
  • Agriturismo Cosa di Dente – Castel d’Aiano 3* (distanza 15km)
  • Hotel Falco D’Oro – Tolè 3* (distanza 20km)
  • Hotel Bertusi – Porretta Terme 4* (distanza 20km)
  • Helvetia Termal SPA Hotel – Porretta Terme 4*S (distanza 20km)
  • Hotel Santoli – Porretta Terme (distanza 20km)
  • Hotel Le Roncole – Gaggio Montano (distanza 22km)

 

STAGIONE TIRAVOLISTICA 2022

APERTURA CAMPO DI TIRO

20 MARZO 2022

 

A tutti i tiratori di seguito alcuni dettagli sulla stagione tiravolistica anno 2022.
Per praticare, a livello agonistico e iscriversi alle gare federali, occorre essere tesserati F.I.T.A.V. (costo tessera euro 50,00). Il TAV Alto Reno sarà a disposizione con le nuove tessere 2022.

 

 

Gare 2022 TAV Alto Reno Vergato

7-8 MAGGIO 2022 REGIONALE SPORTING

12-13 MAGGIO 2022 PROVE DI TIRO COMBINATO

14-15 MAGGIO 2022 GARA DI TIRO COMBINATO

28-29 MAGGIO 2022 4° GRAN PRIMIO SPORTING 100 PIATTELLI

28 AGOSTO 2022 COPPA CAMPIONI & COPPA ITALIA SPORTING

 

 

 

SI INFORMANO I GENTILI TIRATORI CHE NELLE GIORNATE DI GARA SOPRA INDICATE NON SARA’ POSSIBILE SPARARE DI PROVA